Skip to main content

Franco Pepe “padrino” del Pizza Jazz Birra Capri

CAPRI (Stefania Mastroianni). Il Maestro pizzaiolo Franco Pepe sarà padrino del Pizza Jazz Birra Capri, la ormai tradizionale manifestazione che si terrà nel centro di Anacapri il 15 luglio 2019.

Il noto artigiano della pizza, titolare della pizzeria gourmet “Pepe in grani” a Caiazzo – alto casertano – è presenza gradita e funge da ambasciatore del gusto e della sperimentazione culinaria. La capacità sua e del suo team di ragionare in termini di tradizione e innovazione ha fatto di Pepe in grani un brand attrattivo.

Ed è per questo che la manifestazione caprese l’ha voluto fortemente. L’evento, a sostegno della Anffas Onlus Capri (alla quale sarà devoluto 1 euro su ogni coupon venduto), vedrà Franco Pepe all’accensione del fuoco e alla supervisione dei forni a legna, occasione ghiotta per i turisti (ma non solo) che potranno degustare la pizza napoletana.

A completare il quadro ci penseranno la Birra di Capri e la musica jazz, con artisti quali i Jazz Jam Session, Simona Ruocco Duo, Soul Serenade Band con Al Martino, e la Ciro Guidone Band, tutte band isolane di musicisti jazz, che suoneranno lungo tutto il corso Orlandi.

Novità di questa edizione – la sesta – sarà la presenza del campione del mondo di flair Bruno Vanzan, che preparerà dalle 20 alle 23, al costo di 10 euro, drink superalcolici in un banco bar esterno allestito appositamente accanto al Bar Grotta Azzurra.

Chi vuole partecipare, che prepari biglietto e valigia!