Skip to main content

Aereo si schianta, 10 morti: sterminata famiglia. Professionista casertana muore coi due figli. FOTO E VIDEO

Caserta. Tocca anche Terra di Lavoro la tragedia avvenuta domenica nei cieli degli Stati Uniti dove un aereo privato si è schiantato contro un hangar all’aeroporto di Addison, in Texas. Il bilancio è di dieci morti. Tra le vittime c’è l’architetto Ornella Cosentino, originaria di Caserta che da tempo viveva negli Usa con il marito Brian e i figli Dylan e Alice di 15 e 13 anni. A dare l’annuncio è stato proprio Michele Maritato (di origine calabrese), padre delle due giovani vittime e primo marito di Ornella.

La notizia si è rapidamente diffusa a Caserta e domani sarà anche celebrata in piazza Pitesti una messa in suffragio della sfortunata famiglia.  Da Addison, l’aereo con a bordo due membri dell’equipaggio e otto passeggeri, sarebbe dovuto arrivare a St. Petersburg in Florida.

Stando a quanto appurato dai media locali il bimotore Beechcraft ha perso un motore e non è riuscito a prendere quota. Il pilota ha poitentato di virare, ma si è scontrato con un hangar provocando l’immane strage.