Skip to main content

FIORI D’ARANCIO PER ANTONIO E SARA

Di 29 Giugno 2019Luglio 1st, 2019Auguri, S.M.C.V. e Capua/Agro Caleno

Un’ Amore con la A maiuscola quello di Antonio Funiciello e Sara Roscilli una delle giovani storiche coppie di Sparanise. Il loro Amore è nato ben 16  anni fa quando i due ancora adolescenti incrociarono il loro sguardo e da quel momento le loro vite si sono unite e non più divise.  Tanti sono stati i litigi, tutti superati con successo con un bacio  un “TI AMO”.

Dopo 16 anni d’amore  di cui e 3 di convivenza, Antonio e Sara hanno deciso di sposarsi! I due annunciano che di sicuro sarà un  grande giorno fatto di emozioni indimenticabili. Quale location migliore per annunciare a tutti il loro SI se non la chiesa vicino la cappellina di Sant Antonio  che fece innamorare i due ragazzi. Proprio per questo caro ricordo Antonio e Sara diranno si uniranno in matrimonio nella chiesa di Sant Antonio a Sparanise.

 

Il giorno tanto atteso è arrivato

 

Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di emozioni, a partire dal momento della preparazione. Sara è splendida nella sua semplicità ed il suo abito sembra essere stato cucito proprio per lei: morbido, leggero, unico! Proprio come la location che ha scelto per la sua cerimonia. Nei suoi splendidi occhi celesti tutta l’ansia dell’attesa ma anche la gioia profonda di chi sa che questo sarà il giorno più bello della sua vita.

Lui, nell’aspettare la sua sposa, si fa coccolare dal suo primo amore, la sua mamma. Entrambi hanno lasciato senza parole tutti gli invitati con un un look da urlo: in verde la mamma mentre lui in blu scuro.

Non è da meno Papà Francesco che cordina il tutto e si assicura che tutto vada nei migliore dei modi. Anche lui elegantissimo per l’occassione ha lasciato gli ospiti senza parole.

L’evento è curato nei minimi particolari dai collaboratori della sposa stessa che non ha tralasciato nessun dettaglio: dai paggetti, alle damine, ai fiori, all’allestimento alla location  e tanto altro ancora

Non è detto che presto non arrivi anche un bebè a coronare il loro amore!

Per il momento ci godiamo il matrimonio e con immensa gioia gridiamo AUGURI RAGAZZI”