Skip to main content

Blitz ai Figliarini, nuovo ultimatum per i De Matteo

Santa Maria a Vico. Si è concluso in pratica con un nulla di fatto o quasi il bltiz effettuato ai Figliarini nell’edificio dei De Matteo. Le autorità hanno concesso ulteriori 20 giorni per sanare le irregolarità, sempre con la scadenza di novembre sullo sfondo quando l’immobile andrà all’asta.

L’operazione ha suscitato molta curiosità per l’ingente spiegamento di forze dell’ordine, con dieci unità sul posto. Erano presenti sei carabinieri della locale stazione, gli agenti del commissariato di Maddaloni e gli uomini della Scientifica della questura di Caserta.

Il primo lancio

Santa Maria a Vico. Operazione in corso ai Figliarini in vico Viviani, dieci unità tra carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico del maresciallo Conca e Questura di Caserta in assetto antisommossa, vigili urbani e assistenti sociali, stanno eseguendo un’ordinanza di Sfratto Esecutivo del Tribunale di SMCV.

Le famiglie da sgomberare sono quella del pregiudicato De Matteo Giovanni e Raniero Maria, alias i SETT.

Lo stabile in cui da decenni risiedono è stato venduto all’asta dal tribunale ed ora devono sloggiare. Non sarà semplice, vedremo cosa accadrà, di sicuro si tratta di un fatto storico.

 

SEGUE AGG.