San Felice a Cancello. Torna a parlare Maria Lettieri, l’ex assessore, candidata con Forza Italia, settima della classifica del partito alle ultime amministrative e seconda dei non eletti con 301 voti.
La Lettieri è amareggiata per l’atteggiamento tenuto dal sindaco Giovanni Ferrara.
Il primo cittadino nella fase precedente la campagna elettorale l’ha sempre cercata e invitata più volte alla candidatura, ritenendola fondamentale per il progetto, infatti dai palchi la 31enne ne ha elogiato le intenzioni, asserendo che era la persona giusta per rilanciare il paese.
Si erano anche chiariti, dato che c’erano stati dei disguidi durante la precedente amministrazione, visto il ruolo di opposizione di allora del 42enne.
“Non è un comportamento né da sindaco, né da capo di una coalizione – dice la Lettieri – in questo periodo più volte ho cercato di mettermi in contatto con lui, gli ho mandato anche dei messaggi, visualizzava ma non rispondeva. Inoltre l’ho cercato anche per delle cose lavorative del suo studio ma non mi ha degnato di una risposta.
Eppure ho contribuito anche io alla sua vittoria, non mi ha nemmeno chiamata il giorno dopo lo spoglio, nonostante il significativo risultato. Evidentemente, come poi si è dimostrato, gli servivo solo per le elezioni e per chiudere le liste.
Prima della presentazione delle liste mi ha tempestato di telefonate, poi dopo il verdetto si è comportato in questo modo, senza alcun rispetto, NON E’ UN COMPORTAMENTO DA SINDACO IL SUO, NON HA COMINCIATO NEMMENO DAI PICCOLI GESTI…”