Skip to main content

Furti a San Felice: arrestati 2 giovanissimi. Sono figlio e nipote di pregiudicati

AGGIORNAMENTO. Nella tarda mattinata, in San Felice a Cancello, i carabinieri del locale Comando Stazione, in via San Vincenzo, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto in appartamento, DE STEFANO Antonio Carlo, cl. 2001, del posto e deferito in stato di libertà un 15enne anch’egli del luogo C.C.

I due, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di una 66enne, si sono introdotti nel suo interno asportando monili in oro, oggetti in argento ed un computer portatile per un valore complessivo di euro 600,00 circa.

Bloccati dai carabinieri, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di un cacciavite verosimilmente utilizzato per forzare la porta d’ingresso all’abitazione.

Il 18enne, nipote del ras Antonio Carlo D’Onofrio alias ‘o Mangiavatt è stato sottoposto agli aa.dd. presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il 15enne, invece, è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. per i Minori.

 

PRIMO LANCIO

 

San Felice a Cancello. Furti, i carabinieri della stazione di San Felice hanno beccato due giovanissimi del posto per un furto in appartamento. Si tratta del 19enne D.A.C., nipote di un noto pregiudicato.

Con lui nei guai anche un minore, C.C., di 15 anni, figlio di un noto pregiudicato per reati di droga.

Sono accusati di aver perpetrato un furto in appartamento ai danni di una signora. La loro posizione è al vaglio proprio in questi minuti, molto dipenderà dal pm.

Poi più avanti si cercherà di capire se entrambi, o uno dei due,  hanno messo a segno altri furti. Ci riferiamo ad esempio alle scuole, di recente colpite per l’ennesimo raid.

SEGUE AGGIORNAMENTO