Skip to main content

Inscenano finto incidente, nei guai due marcianisani

Marcianise. Inscenano finto incidente per frodare assicurazione, nei guai due di Marcianise. L’indagine è scattata in provincia di Brindisi ed è culminata con l’intervento dei carabinieri della stazione di Villa Castelli.

Al termine dell’attività infoinvestigativa i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di fraudolento danneggiamento di beni assicurati in totale quattro persone. Si tratta di una 42enne e di una 58enne, entrambi residenti in Napoli e di un 38enne e una 41enne residenti a Marcianise.

Dalle verifiche effettuate, è emerso infatti che i quattro indagati hanno simulato due sinistri stradali avvenuti a Nola e Marcianise nel dicembre del 2016, per i quali sono stati richiesti risarcimenti alla compagnia assicurativa

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!