Skip to main content

Ferito nella fuga, le condizioni del 41enne. Il giallo dei proiettili ‘fantasma’

Parete/Giugliano/Mugnano. Da Giugliano a Parete in fuga. Sangue sulla strada che collega le due province: un uomo di 41 anni, P.O., pregiudicato e originario di Mugnano, è rimasto ferito in una clamorosa fuga. Ha riferito ai militari di essere stato centrato da armi da fuoco, ma in realtà le ferite sarebbe riconducibili ad altro.

Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri di Giugliano che indagano sull’episodio, il 41enne sarebbe stato ferito, infatti, ma non da colpi di arma da fuoco come emerso in un primo momento dal suo racconto ma in circostanze ancora da chiarire. Sembra accantonata anche la prima ipotesi legata ad un tentativo di furto avvenuto proprio sul territorio giuglianese. Il giovane si sarebbe dato alla fuga, scappando in direzione di via della Repubblica a Parete e rifugiandosi poi in un deposito di frutta.

E’ proprio lì che è stato preso in consegna dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del San Giuseppe Moscati di Aversa: dopo i primi accertamenti sono state riscontrate ferite non compatibili con quelle d’arma da fuoco e il 41enne è stato dimesso. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica. Sul posto non sono stati trovati proiettili.