Skip to main content

LE FOTO. Auto finisce nella voragine, la protesta: “Segnalata da 80 giorni”

Capua. Clamoroso incidente questa mattina in via Santa Maria Capua Vetere: una Fiat bianca è finita nella voragine presente nel tratto finale dell’arteria che conduce al centro urbano. L’automobilista si stava immettendo da una traversa lungo la strada principale, quando è finito nella buca.

L’ex candidato a sindaco Roberto Barresi ha pubblicato le immagini del sinistro, lanciando dure accuse visto che la problematica era stata già segnalata due mesi e mezzo fa: “Il 4 aprile scorso evidenziai agli organi istituzionali, compreso il Comune di Capua, la disastrosa situazione delle buche stradali. Oggi, alle 9,45, in Via S. Maria C. V., all’altezza del negozio “Branton”, si è purtroppo realizzato il risultato dell’inettitudine, dell’incapacità e della cialtroneria amministrativa di questi soggetti”

“Chi pagherà i danni? Sara’, ovviamente, mia cura avvertire l’assicurazione del Comune di non farlo, poiché la buca in questione è lì da mesi senza che alcuno abbia mai provveduto ad eliminare il pericolo incombente. Vengano fuori tutte le responsabilità di chi non se ne è curato!!! Invece di pubblicare proclami e promesse, alzate i glutei dalle sedie e fate cose concrete!! Capua ha bisogno urgente di fatti e non di chiacchiere!!!Vergognatevi.”