aggiornamento. Chiaramente a questa situazione si è arrivati a causa dei cittadini che senza alcuna autorizzazione hanno sversato i rifiuti in questo piazzale. I carabinieri indagheranno sugli autori di questo scempio. Inoltre non si è capito perché la ditta ha piazzato lo scarrabile in quel punto, dal Comune non li hanno autorizzati su questa soluzione.
Macerata Campania. Sequestrata l’area antistante il cimitero di Macerata Campania. Il blitz è stato operato dai carabinieri della locale stazione del maresciallo Nero.
Si tratta di una porzione di largo Salvo d’Acquisto, nei giorni scorsi oggetto di polemiche da parte della minoranza guidata virtualmente da Angelo Morrone che aveva gridato allo scandalo per la gestione dei rifiuti ingombranti.
Si sono accumulati tanti rifiuti in questo piazzale, dove la ditta aveva posizionato lo scarrabile, poi ci sarà stato qualche problema con il Comune e l’immondizia è rimasta lì ed è aumentata di riflesso visto che la gente ha cominciato ad aggiungere altra roba oltre lo scarrabile.
Un vero disastro, probabilmente il Comune questa cosa la poteva evitare.