Skip to main content

Anziana ferita e insanguinata in zona Fruggieri: arrivano i soccorsi ma dimenticano la…

AGGIORNAMENTO. Sul caso sta ancora lavorando la polizia che da poco ha lasciato la zona. Non si tratta di una caduta della donna che all’inizio così aveva dichiarato ma di un’aggressione da parte del figlio sui 28 anni con problemi fisici e psichici. Essendo un caso delicato ci fermiamo qui, la signora comunque sta bene a parte qualche escoriazione.

 

Santa Maria a Vico. Davvero un brutto episodio quello accaduto nel pomeriggio nella zona dei Fruggieri a Santa Maria a Vico, precisamente al vico Spirito.

Una donna sulla settantina, madre di un figlio disabile, una cara e stimata donna, è inciampata in una delle vasole che compongono il manto stradale, cadendo a peso morto, faccia a terra.

La donna, a causa di questa pesante caduta, era tutta insanguinata. Subito soccorsa da passanti e conoscenti, l’hanno calmata in attesa dell’ambulanza.

Quando è arrivato il 118 c’è stata l’amara sorpresa: gli operatori hanno aperto il portellone e si sono accorti di essere privi della classica barella spinale. Insomma erano arrivati sul posto sprovvisti della cosa più importante. Così è stata fatta una seconda chiamata al 118 per far arrivare un’altra ambulanza. Sul posto intanto si è formata una calca di persone e alla fine la signora ferita ha dovuto aspettare altri minuti prima di essere prelevata dalla seconda ambulanza e portata in ospedale. E’ intervenuta la polizia.