Skip to main content

Incidente ai Vigliotti: moglie e marito volano dallo scooter (LE FOTO)

AGGIORNAMENTO. Era incinta di 4 mesi la donna volata via dallo scooter nell’incidente. E’ stata trasportata a Marcianise ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni. Sullo scooter erano in due, entrambi extracomunitari residenti a Santa Maria a Vico. Erano andati a fare la spesa, infatti il contenuto dei sacchetti è finito per terra: olio, farina eccetera.

La prima ad allertare i soccorsi è stata l’incolpevole ragazza a bordo della Lancia Y. Poi sono arrivati anche i carabinieri. Il motorino dell’uomo, sprovvisto di assicurazione, è stato sequestrato.

PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Incidente giù ai Vigliotti, al solito incrocio tra via Crocella Santa e via Napoli, proprio di fronte al Royal bar. Marito e moglie a bordo di uno scooter si sono scontrati con una Lancia Y. Lo scooter andava verso via Crocella mentre la vettura verso sud.

Entrambi sono volati a terra. Ad avere la peggio è stata la donna, attualmente all’interno dell’ambulanza chiamata subito sul posto. Sembra che non sia una cosa preoccupante. La Y era condotta da una ragazza di Cancello. Marito e moglie sono extracomunitari.
segue aggiornamento

 

LE FOTO