Skip to main content

Crisci importa il concentrato di Tamarindo: è il primo prodotto dell’impresa mista Cuba/Italia

Arienzo. A fine marzo avevamo parlato dello storico accordo tra il governo cubano e l’impresa mista Tropical Contramaestre SA per la costruzione di due fabbriche nell’isola del centroamerica.

Un’impresa mista italocubana, che vede tra i fondatori l’imprenditore di Arienzo Luigi Crisci, per la produzione di frutta, agrumi ed altro.

Dopo nemmeno tre mesi sono stati presentati i primi prodotti di una delle due aziende poste a pochi chilometri da Santiago de Cuba, nella piana di Contramaestre.

Ad affermarlo è proprio Luigi Crisci che dice:

“A Santiago di Cuba in occasione della Fiera Expo Caribe abbiamo già presentati i primi risultati del nostro lavoro.

Per la precisione abbiamo lanciato il concentrato di tamarindo prossimamente disponibile in Italia ottimo per il colesterolo, per i diabetici, cura l’artrite e supporta le difese immunitarie”.

Nel video che alleghiamo ci sono anche gli altri prodotti presentati durante l’appuntamento fieristico, vetrina di prestigio per questo ponte Cuba-Italia che continua a funzionare e a regalare soddisfazioni.

A metà settimana l’imprenditore sarà a Roma per un meeting tra esponenti del Governo cubano, imprenditori e ministero italiano dell’Agricoltura.

IL VIDEO