Skip to main content

I 4 cavalieri di Re Artù Ferrara rispondono al documento dei 5 forzisti (FOTO)

San Felice a Cancello. Dopo il comunicato dei 5 di Forza Italia, di cui abbiamo parlato con il seguito della riunione a Piedarienzo e le richieste note, arriva con le stesse modalità una nota firmata dai 4 consiglieri della lista Ricominciare: Gaetano De Falco, Francesco Fruggiero, Enzo pasticciere Sgambato e Lello Melchiorre.

I 4 ribadiscono ampia fiducia nell’operato del sindaco e provano a gettare acqua sul fuoco sulle modalità di nomina del quarto assessore.

“la nomina di un dimissionario è lecita soprattutto se affidato a persona di fiducia e rientra nelle prerogative del sindaco”.

Una levata di scudi dei 4 cavalieri nei confronti del loro re Artù e poi un diktat: ” Non si accettano termini perentori ma attenta riflessione sull’azzeramento”. Insomma i 4 cercano di smussare gli angoli di arginare le richieste dei 5, ma comunque il ragionamento  non è lontanissimo dagli azzurri, anche qui si parla di azzeramento ma in termini molto meno perentori, resta da capire se sono settimane oppure mesi…

Vedremo cosa accadrà e se il capogruppo Gianluigi Carfora risponderà subito così come è accaduto l’altro giorno dopo la pubblicazione del post di Marco lupacchiotto Sardella.

ECCO LA NOTA