Skip to main content

Stasera si balla sotto le stelle e a bordo piscina. Villa Mary by Smav

Santa Maria a Vico. Grande appuntamento da non perdere con la disco sotto le stelle venerdì sera a Villa Mary, in via Limite 13 a Santa Maria a Vico, accanto alla palestra Fonzie, swimming & wellness. Per chi non è pratico della zona basta mettere su google map ‘Fonzie body club Santa Maria a Vico’ e vi porterà il navigatore.

Start ore 19 con aperitivo fino alle ore 3. Lo staff dello Smav dal 21 giugno organizzerà queste bellissime serate dove si potrà ballare a bordo piscina. Un’atmosfera magica da vacanza, praticamente da resort, l’ideale per un drink in compagnia o tra amici e poi tutti in pista a ritmo delle migliori hit dell’Estate.

Un venerdì diverso, un ambiente selezionato, tanta bella gente e un team di professionisti che sta lavorando per rendere tutto così importante.

Ingresso dopo le 21 e 30, 10 euro con drink incluso, un prezzo davvero speciale. Non ci resta che attendere per immortalare con i primi scatti questo appuntamento che si preannuncia come il piatto forte dell’estate non solo della zona ma di tutta la provincia di Caserta.

Per chi lo desidera si potrà usufruire della piscina già dalla prima serata, naturalmente basta portare il costume…