Skip to main content

LE FOTO CHOC. L’inferno di Imma: la sua 500 schiacciata da quintali di patate. Lascia bimbo di 2 anni

Acerra/Afragola/Valle di Suessola. E’ sotto choc la Valle di Suessola per la tragica morte di Imma Papa, 29 anni appena. E’ lei la vittima del terribile incidente avvenuto alle 15 di oggi sull’asse mediano poco prima dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli” tra Acerra ed Afragola.

La giovane lavorava come hostess all’aeroporto di Capodichino e stava tornado a casa dopo il turno di lavoro percorrendo quel tratto dell’Asse Mediano per tornare a Forchia dove viveva in un’abitazione al confine con Arienzo insieme al marito Domenico , accorso sul posto dopo la tragica notizia. Si era sposata nel 2016. Lascia un bimbo di appena due anni: la sua famiglia è molto nota e stimata in città. Il padre, Giuseppe, è un vigile urbano.

Il tragico schianto non le ha lasciato scampo e la sua Fiat 500 L bianca, comprata appena un anno fa, è diventata un inferno di lamiere dove la povera Imma ha trovato purtroppo la morte. Tutta la Valle di Suessola è sotto choc per la tragedia. Il magistrato ha già disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

LE FOTO DELLA TRAGEDIA

L’aggiornamento

Acerra/Afragola. C’è una giovane vittima nel terribile incidente avvenuto verso le 15 sull’asse mediano tra Acerra e Afragola. In questo momento sono in corso le operazioni di recupero della salma dopo l’arrivo del magistrato di turno.

L’invasione degli ortaggi ha originato una tamponamento a catena che ha coinvolto almeno cinque veicoli. I feriti sono almeno tre, tra i quali anche un motociclista. Il traffico nella zona è ancora rallentato. Sul posto ci sono oltre ai carabinieri anche gli agenti della polizia municipale di Afragola.

Secondo alcuni testimoni all’origine dell’incidente potrebbe esserci un problema al mezzo pesante: il camion cambiando corsia avrebbe perso il carico di patate che è finito sull’altra carreggiata, provocando l’infernale carambola che ha coinvolto cinque veicoli.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE CASERTA

Acerra/Afragola. Drammatico incidente pochi minuti fa sull’Asse Mediano. Una giovane è rimasta vittima in un rocambolesco sinistro sulle cui cause sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri. In questo momento la zona è interdetta al traffico e sono in corso interventi di soccorso e di rimozione della patate. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli”, tra Acerra e Afragola.

Un camion che viaggiava sulla corsia di sorpasso e che trasportava gli ortaggi ha perso il carico che è finito sull’altra corsia. In quel momento stava transitando una Fiat 500 con a bordo una giovane hostess della zona, sposata. La ragazza, insieme ad altri veicoli, ha perso il controllo della sua vettura e si è andata a schiantare.

Immediati sono scattati i soccorsi, ma quando l’unità del servizio di emergenza è giunta a destinazione la ragazza era esanime e le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche. La giovane è stata caricata a bordo dell’ambulanza e trasportata al pronto soccorso, ma per lei non c’è stato nulla da fare.