Skip to main content

Gennaro sta tornando a casa dopo 15 mesi da quella tragica caduta. LA DEDICA

aggiornamento. Scene di giubilo poco prima delle 22 sulla Nazionale Appia, località Messercola. La macchina con a bordo Gennaro è arrivata. La strada è stata praticamente bloccata da centinaia di persone con striscioni e palloncini che inneggiavano al 26enne. Scene commoventi, davvero una cosa indimenticabile. Siamo riusciti ad avere delle foto. LE ALLEGHIAMO.

Santa Maria a Vico. Sta tornando a casa dopo oltre un anno e tre mesi, Gennaro Piscitelli, 26enne di Santa Maria a Vico, vittima di un terribile incidente sul lavoro ad inizio marzo 2018.

Cadde dalla cima di un furgone battendo la testa sulle bancarelle, mentre stava sistemando un ombrellone al mercato di Santa Maria Capua Vetere. Ha visto la morte in faccia…

E’ stata dura, è stata lunga ma la fibra di questo giovane era poderosa e si è ripreso alla grande. Dopo 9 mesi all’ospedale civile di Caserta, Gennaro ha trascorso il resto della convalescenza in un centro specializzato di Imola, passaggio decisivo per la sua rieducazione.

Ecco una dedica speciale per lui da parte di Gelsomina Piscitelli, consigliere comunale SFAC e famiglia.

Oggi è il giorno tanto atteso, il giorno in cui ognuno di noi non vedeva l’ora che arrivasse.

Ci siamo disperati, abbiamo pianto abbiamo pregato tanto affinché tutto questo si avverasse. Stasera finalmente torni a casa e noi sarremo lì ad aspettarti ad abbracciarti e ringraziare Dio che ti ha voluto fortemente con noi.

Voglio farti i miei più sinceri auguri per un futuro luminoso assieme alla tua guerriera Valentina che non ti ha lasciato ma da solo. Vi vogliamo bene Gelsomina, Gianni, Antonio e Maria.

GENNARO CON LA FIDANZATA VALENTINA