Cancello ed Arnone. La minoranza consiliare in una nota ufficiale mette in evidenza l’azione portata avanti nei confronti della maggioranza., in merito allo scout speed.
Ecco la dichiarazione del gruppo Emerito-Caimano-Falascina.
Da oggi lo scout speed, entra nelle “casse dei cancellesi “ e già perché quello che è stato fatto passare come una forma di tutela all’incolumità dei cittadini altro non è che un vizioso circuito per battere cassa ai danni degli ignari automobilisti.
Non si spiega altrimenti, visto la posta per le sanzioni al Codice della strada, che nell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato ammonta a quasi 3.000.000,00 ; si avete letto bene l’attuale amministrazione ha previsto di incassare una cifra pari a tre milioni di euro per sanzioni al Codice della Strada.
Il dispositivo come per “legge” dovrebbe essere montato su una vettura della polizia municipale e rilevare la velocità dei mezzi provenienti dalla direzione opposta di marcia. Una situazione alquanto triste per i cittadini già vessati da una tassazione ai massimi livelli a causa della recente dichiarazione di dissesto, ad opera dell’attuale amministrazione del luglio 2018.
Stamane a seguito delle segnalazioni della Minoranza Consiliare, sempre vigile e attenta a riportare una “maggioranza”nei ranghi della legalità, la Polizia di Stato ha bloccato il servizio dello Speed Scout in quanto montato su una vettura privata che abusivamente aveva incollato adesivi con la scritta Polizia Municipale. Al peggio non c’è mai fine….