Skip to main content

La bomba della trans Rodriguez: “Sono fidanzata con un calciatore del Napoli”

Regionale. “Sono fidanzata con un calciatore del Napoli”. Poche parole capaci di infiammare il clima intorno agli azzurri già rovente per gli attesi colpi di mercato di James Rodriguez dal Real Madrid e Kostas Manolas dalla Roma. Ma stavolta gli equilibri tattici non contano, a far discutere sono le presunte “sbandate” in amore.

A lanciare la bomba all’una di questa notte è stata sì una Rodriguez, ma non James, bensì Guendalina, per tutti Guenda, trans nota al grande pubblico per essere stata più volte ospitata dalle trasmissioni di Barbara D’Urso. Lei di professione fa la escort e su twitter ha annunciato il fidanzamento con un calciatore del Napoli. Una boutade pubblicitaria probabilmente, guardando alle stories e ai profili dei beniamini azzurri, tutti felicemente accasati.

La Rodriguez non è nuova a queste uscite a sensazione. Appena il mese scorso confermò di avere avuto rapporti sessuali col bomber dell’Inter Mauro Icardi, dato anche lui tra gli obiettivi del Napoli. E se Guenda avesse voluto dare un indizio di mercato…

IL TWEET DELLO SCANDALO