Skip to main content

Gli Effe16 ospiti di RADIO ANTENNA VERDE

Maddaloni-Castelforte. La nuova stagione di RAV Radio Antenna Verde, che irradia il segnale su parte delle province di Latina, Caserta e Frosinone e in simulcasting sul sito www.radioantennaverde.it, si arricchisce di novità: a breve  in studio ci saranno nomi noti nel campo della musica emergente casertana.

 

 

Sarà ospite di Radio Antenna Verde, Domenica  23 Giugno, la band proveniente da Maddaloni  che da un po’ sta facendo parlare di se:”GLI EFFE16”. Dopo il successo del disco “L’Impronta del Rock” e iL singolo “LA PUGLIA”, i giovani ragazzi ritornano sulle scene per svelarci i loro nuovi progetti e stupire i fan con delle sorprese pazzesche.

 

Andrea, Lorenzo  e Vincenzo in rappresentanza della band, parteciperanno  alla trasmissione radiofonica di RAV (RADIO ANTENNA VERDE), dedicata alle Cover Tribute Band ed inediti, ideata e condotta da Maurizio Speaker Di Benedetto, dove sarà presente dalle 18 alle 20. Un evento da non perdere per coloro che seguono il grintoso gruppetto e gli ascoltatori di RAV.

 

 

 

La trasmissione sarà in diretta su Radio RAV. La radio più ascoltata al Giorno del Golfo di Gaeta. Una grande soddisfazione per la band che con l’arrivo dell’estate come da consuetudine mirerà  a restare sulla cresta dell’onda.

 

Maurizio e Gli Effe16 vi aspettano numerosi questa domenica. RIMANIAMO TUTTI SINTONIZZATI