Teano. Venerdi 21 giugno presso Auditorium Diocesano “Mons. Francesco Tommasiello” Viale Italia, snc – 81057 – Teano (CE), ci sarà una grande festa per adolescenti e giovani. Una serata dove le parole d’ordine sono: Amicizia e Divertimento intitolata:” DONO PER TUTTI”
Fortemente voluta da “Mons. Giacomo Cirulli” in occasione della processione del Corpus Domini, festa in cui l’ostensorio verrà portato in giro per le vie della città lungo i vari altari allestiti dai fedeli.
L’evento “DONO PER TUTTI” è stato organizzato in collaborazione con il Centro Pastorale Giovanile, di cui il vice parroco di Sparanise don Raffaele Farina è direttore. Molte saranno le sorprese e i divertimenti della serata pensati proprio per i ragazzi.
Il programma
Alle ore 18.30 saluti e discorso di benvenuto del Presidente Nazionale Di Azione Cattolica “Matteo Truffelli”
Alle ore 20.30 la Pastorale Giovanile sarà lieta presentare “Tù Sì CHE VALES” Tanti i ragazzi si esibiranno mettendo in campo tutte le loro doti canore, di ballerini e musicali. Tanti gli strumenti che accompagneranno il concerto.
Ospite della serata “Greta Giordano” la giovane cantante residente a Pignataro Maggiore, che ha partecipato a “The Voice of Italy”, condotto da Simona Ventura. La sua voce e la sua potenza vocale sono qualcosa di straordinario. Un vero onore per la giovane artista partecipare all’evento.
La grande novità è che non solo tanto divertimento ma anche un angolo “street food“.
La serata verrà chiusa in bellezza per i ragazzi amanti della disco- music, si ballerà fino a tarda sera. Non mancate all’evento ci sarà da divertirsi