Skip to main content

“Emozioni di Danza” al teatro Don Bosco

Caserta. Il saggio di fine anno della  scuola di ballo e fitness  di Marina Marotucci attiva  a Caserta in via Tanucci 54/60, ha riscosso grande successo lo scorso 14 giugno al “Teatro Don Bosco” .

 

Il sipario del noto teatro ha messo in scena spettacoli e esibizioni di ballerini di tutte le età. Danza classica, Danza moderna e Balli Caraibici . I giovani ballerini dopo essere stati protagonisti dei tanti corsi di danza  hanno animato il pubblico con uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

A presentare la serata Ettore Dimitroff che ha saputo presenziare con professionalità la serata e intrattenere il pubblico in sala. Conduttore televisivo, organizzatore eventi moda e spettacoli,direttore artistico newtalentartist (accademia della moda) Ettore Dimitroff ha raccontato sul  palco del noto teatro non solo l’amore per la danza di Marina Marotucci l’atmosfera elettrizzante e inebriante che avvolgeva il backstage, dalle prove fino all’entrata in scena dei giovani ballerini.

 

 

 

Una serata ricca di EMOZIONI. Un obbiettivo centrato in pieno visto il titolo del saggio finale di danza:   “EMOZIONI DI DANZA”. Uno spettacolo di chiusura dell’anno accademico attraverso il quale la scuola di ballo casertana ha voluto lanciare a tutti i ballerini e ai familiari e amici presenti un messaggio motivazionale chiaro: nonostante le difficoltà che la vita può presentarci di fronte, con impegno e dedizione ciascuno può realizzare i suoi sogni.

 

Non poteva mancare la partecipazione dei maestri: Paolo Bolognini e Antonella Parolisi, con la partecipazione del noto primo ballerino: Armando Chianese