L’aggiornamento
Caianello/Teano. Si trova ricoverato all’ospedale di Caserta Maurizio L., il 51enne caduto a terra dopo un drammatico volo avvenuto nella struttura di un albergo tra Caianello e Teano. La prognosi resta strettamente riservata, mentre sono in corso verifiche per ricostruire la vicenda. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, dall’incidente al gesto estremo.
La polizia di Sessa Aurunca è in cerca di un elemento (biglietto o lettera) che l’uomo avrebbe potuto lasciare prima della terribile caduta.
Il primo lancio
Caianello/Teano. Sono minuti drammatici al confine tra Teano e Caianello. Un uomo, M.L., è caduto dal balcone di un hotel della zona di via Ceraselle.
Sul posto sono giunti poco dopo la segnalazione l’equipaggio del 118 di Teano: la vittima sta per essere trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale: è in pericolo di vita. Al momento dell’arrivo dei soccorritori l’uomo era vivo ma le sue condizioni appaiono estremamente gravi.
Una cosa contro il tempo per salvarla, mentre le forze dell’ordine stanno avviando le indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.