Skip to main content

Raid in due scuole di San Felice, polizia sul posto

aggiornamento. Solo armadietti e scrivanie aperte al plesso di Volta dei Perri. Sul posto la polizia, non hanno rubato nulla di valore, solo danni. La preside Mauro di sicuro si farà sentire ancora una volta.

AGGIORNAMENTO. Colpita anche la scuola di piazza Volta dei Perri, la Elementare del centro. Ora si sta effettuando un sopralluogo anche in questo plesso. Situazione davvero disastrosa, quanti problemi, veramente ci vorrebbe una squadra importante a livello comunale per risolvere tutte queste emergenze, gente operativa e presente. Ma finora siamo lontani anche su questo punto.

Per quanto riguarda la Materna di via Elevata hanno rotto gli armadietti e rubato le cialde di caffè acquistate dalle maestre. Questo è tutto, livello davvero basso.

San Felice a Cancello. Ancora un raid in una scuola di San Felice a Cancello, questa volta è toccato al plesso dell’infanzia della Gesué, in via Elevata.

Il fatto è avvenuto questa notte. Ora è in atto un sopralluogo da parte della polizia che sta verificando i danni. Di sicuro sono stati aperti degli armadietti, oramai non si contano più questo tipo di effrazioni.

Sul posto anche la Scientifica. Stanno effettuando i rilievi.

SEGUONO AGGIORNAMENTI.