Marcianise/San Nicola. E’ di cinque feriti il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto nella notte nel tratto sannicolese di viale Carlo III. Cinque giovanissimi, tutti di età compresa tra i 16 e i 19 anni, sono rimasti contusi. Per quattro di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale, anche se per fortuna nessuno è in pericolo di vita.
Tre le vetture coinvolte, due delle quali con a bordo comitive di ragazzi che tornavano da un sabato sera trascorso nei locali della provincia. Un’auto era diretta a Marcianise, l’altra nell’agro aversano: ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Di certo dopo il primo impatto tra due veicoli, il terzo, sopraggiunto, non è riuscito ad evitare l’impatto.
Le preoccupazioni maggiori riguarda una 16enne dell’hinterland aversano, A.C. che è finita contro il parabrezza dopo l’impatto, riportando un trauma al volto. E’ l’unica trasportata a Caserta. Gli altri tre feriti (M.T., 19 anni; M.B, 18 anni e A.C., 18 anni), sono stati trasportati al nosocomio di Maddaloni per varie contusioni.
Un quinto ferito, un 17enne di Marcianise, A.P., è stato invece medicato sul posto. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto poco dopo le tre di notte.