Orta di Atella. MISS FASHION TOUR 2019 by Cinzia Imparato continua. Il famoso concorso che avuto luogo a Orta di Atella in piazza San Salvatore, ha avuto un clamoroso successo grazie alla collaborazione e alla presenza della cittadinanza che numerosa ha partecipato all’evento.La competizione, ha portato in passerella ben dieci aspiranti modelle tutte aventi in comune la passione per la moda.A condurre Ettore Dimitroff con la partecipazione artistica di Cinzia Imparato. Un evento curato nei minimi dettagli di alta professionalità.
Le dieci ragazze tutte bellissime dopo un entrata sulle note della canzone di Sabrina Salerno “ Siamo donne” coinvolgendo il pubblico in piazza , si sono sfidate in tre défilé sfilando in costume pezzo intero, abito casual e con abito elegante. In giuria vi erano nomi dello spettacolo e della moda, talent scout, special guest, modelle, modelli, conduttrice di programmi televisivi.
Presidente di giuria Andrea Villano(sindaco di Orta)
Ospite d’onore Francesca Auriemma un nome già noto nel mondo della moda. Ideatrice con la sorella Ornella in collaborazione con Ettore Dimitroff di Miss Wheelchair Italia.Un concorso di bellezza per ragazze in carrozzina.Francesca e Ornella Auriemma, sono due sorelle di Ottaviano affette da distrofia muscolare dei cingoli progressiva, decise ad adoperarsi per cambiare la percezione che l’opinione pubblica ha di chi convive con una disabilità, ma anche per spronare le donne diversamente abili a non rinunciare a un rapporto positivo con il proprio corpo. Da qui l’idea di un concorso di bellezza proprio per chi come loro abbatte tutti i muri e sorride alla vita.
Federica Vastano la 19enne studentessa di Biologia che nella tappa di Castel Volturno si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza. Un esempio che i sogni possono diventare realtà, basta crederci.
e molti altri…