Skip to main content

Edizione Caserta Live, rivedi la terza puntata (FOTO E VIDEO)

Valle di Suessola/Maddaloni. Un grazie di cuore al bar La Sosta per averci ospitato ieri in occasione del terza puntata del nostro spazio di approfondimento in diretta, Edizione Caserta, condotto da Vincenzo Crisci e nella prima parte anche da Elio De Lucia.

Sono intervenuti in ordine il vicesindaco di Santa Maria a Vico Pasquale Crisci che ha fatto il punto sul suo assessorato all’Ambiente con un occhio a quanto è stato portato avanti nel corso dell’amministrazione.

Poi è toccato al vicesindaco di Maddaloni Luigi Bove e all’assessore Sport ed Urbanistica di Santa Maria a Vico, Maurizio Masiello. L’amministratore calatino ha illustrato le ultime mosse del suo assessorato e ha fatto il punto sulla questione Interporto. Masiello ha annunciato la sua candidatura alla provincia il prossimo autunno ed è intervenuto sul momento politico che sta vivendo la maggioranza Pirozzi.

Poi è stato il turno del presidente Agis, Giuseppe Guida, abbiamo parlato degli impianti sportivi di Terra di Lavoro, oggetto delle gare delle Universiadi, del rapporto con il presidente della provincia e della brillante affermazione di Forza Italia alle ultime amministrative a San Felice.

A seguire abbiamo presentato i consiglieri di San Felice della lista Ricominciare, Lello Melchiorre e Franco Fruggiero che hanno parlato dei loro obiettivi in vista di questo inizio di amministrazione. A Melchiorre è stato chiesto anche un ricordo del suo suocero, il compianto vicecomandante dei vigili urbani Carmine De Matteis.

Infine è toccato al plurivotato Biagio Di Nuzzo, consigliere di opposizione di Cervino, fare il punto sul primo consiglio comunale della nuova amministrazione Pisciitelli.

Bias ha detto di voler portare avanti un’opposizione costruttiva. Infine abbiamo intervistato la titolare del bar Caterina Di Vico sulla sua attività di organizzatrice di eventi. Grazie ancora al bar La Sosta per la splendida accoglienza, un abbraccio a Caterina e Michele che hanno offerto un buon aperitivo a tutti gli ospiti intervenuti.

 

TUTTE LE FOTO ED IL VIDEO DELLA TERZA PUNTATA