Skip to main content

Caso cannabis, riapre il negozio di Virgilio Gesmundo. FOTO

Caserta. Dalle catene per protesta ai sigilli rimossi. Il gip del tribunale Rosaria Dello Stritto ha accolto la richiesta di revoca di sequestro del negozio “Green Planet Grow Shopt” di via Gemito di Virgilio Gesmundo che oggi ha potuto già riaprire i battenti.

Il giudice sammaritana ha accolto l’istanza presentata dagli avvocati Claudio Miglio e Lorenzo Simonetti convergendo sull’aspetto che il sequestro riguardava solo una minima parte dei prodotti venduti (per il valore di thc non regolare dopo l’ultimo pronunciamento della Cassazione).

Nel corso della perquisizione sono state sequestrate 4 confezioni di cannabis sativa e un falcone di 10 ml d liquido con estratti di cannabis. Ad annunciare il dissequestro è stato l’avvocato Simonetti: “Abbiamo fatto riaprire il negozio di cannabis light a Virgilio Gesmundo di Caserta. Accolta la nostra richiesta dallo stesso Giudice che aveva disposto il sequestro, senza necessità di attendere i termini per la fissazione dell’udienza al Riesame di Napoli.”