Skip to main content

Studio legale campano premiato a Piazza Affari

Casoria. Riconoscimento importante per lo Studio Legale Lauro nella mecca della finanza italiana. Nel corso della serata organizzata nella location di Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari a Milano lo studio dell’avvocato napoletano Giovanni Lauro è risultato vincitore del premio come “Team Legale Dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto Bancario”.

Il riconoscimento, nella categoria Finance & Consulting, è giunto a poche settimane dalla pubblicazione della statistica relativa agli ‘studi legali dell’anno 2019’ curata dalla società Statista e dal Sole24ore che ha visto l’affermazione dello Studio Legale Lauro tra i migliori studi del Sud Italia, è stato conferito dal comitato scientifico con la seguente motivazione: “per la capacità di dirimere ogni tipo di questione giuridica inerente agli aspetti patologici connessi ai rapporti bancari nell’articolato e complesso percorso del Diritto Bancario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, ne fanno dello Studio Legale una Boutique tra le più prestigiose e affermate nel panorama italiano”.

Dopo la consegna del premio l’avvocato Giovanni Lauro ha ringraziato, oltre alla co-founder Raffaella Lauro e all’associato Bruno Spagna Musso, i partner storici, ossia gli avvocati Rachele Sannino, Maria Esposito, Francesco Palma, Antonio Calabrese e il dottor Claudio Pelliccia.