Skip to main content

Muore in ospedale dopo un tragico incidente: lutto in 2 comunità

aggiornamento. E’ stato davvero sfortunato Giuseppe Ciarmiello. Ieri sera si era recato in una locale dell’hinterland tra Marcianise e Santa Maria Capua Vetere a mangiare una zuppa di cozze con gli ex colleghi del Cash & Carry Siciliano di Capodrise.

Qui aveva lavorato diversi anni e spesso andava a trovare gli amici. Purtroppo, dopo la cena,  quando si è ritirato, verso l’una, a bordo di uno scooter, è finito in un tombino ed è caduto violentemente. Si è fratturato delle costole che gli hanno perforato milza e polmone. Non sembrava in pericolo di vita, lo hanno trasportato in ambulanza. Oggi mentre veniva operato al Melorio di Santa Maria è deceduto per un arresto cardiaco. Era un bravo ragazzo. Tantissimi i commenti e i messaggi di cordoglio per lui sui social.

 

Macerata Campania/San Prisco. Una brutta notizia arriva in serata. Un ragazzo di 39 anni, Giuseppe Ciarmiello, residente nella località Casalba di Macerata Campania, è deceduto oggi in ospedale.

Giuseppe, operaio, lascia moglie e due bambine. Era originario di San Prisco. La notte scorsa è stato vittima di un brutto incidente. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo.

SEGUE AGGIORNAMENTO

IL POST DEI COLLEGHI