Castel Volturno. Sembra procedere a gonfie vele l’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La bella napoletana ieri ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato. Andrea, infatti, si è presentato al festival dove Teresa si sarebbe esibita, a Castel Volturno, senza dirle nulla.
La cantante era Castel Volturno, suo paese d’origine, dove si è esibita sul palco del Flava Beach, aprendo la data italiana di Daddy Yankee. Teresa Langella infatti nasce come cantante. Ha aspettato pazientemente sotto il sole insieme a tutto il resto del pubblico. Onde evitare di essere riconosciuto, ha preferito indossare tutto il tempo una felpa con cappuccio e grandi occhiali da sole. All’interno delle IG Stories sia di lei che di lui, infatti, sono presenti dei video sia inerenti l’esibizione della Langella, che il momento nel quale i due si sono incontrati ed abbracciati.
Il ragazzo, che prima era corteggiatore di Mara Fasone, quando Mara ha deciso di abbandonare il dating show, si è spostato a corteggiare Teresa. La napoletana aveva da sempre un debole per Andrea. Tanto da portarlo fino alla scelta serale nella villa. E a sceglierlo. Peccato però che lui abbia preferito dire di no. Salvo poi ripensarci. Nello scetticismo generale, Teresa e Andrea stanno funzionando come coppia.
https://www.instagram.com/p/Byhz9kTnnDd/?utm_source=ig_web_copy_link