San Felice a Cancello. Ieri sera la festa di Stefania Perrotta, neo consigliere comunale con 211 voti nella lista CambiaMente. Il party si è svolto nel locale della Perrotta, il Party Garden di via Roma, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, d’altronde quella delle festa è la specialità della casa.
Tra i più emozionati il fidanzato, Enzo Nuzzo pianobar, oramai i due veleggiano verso le nozze…
La Perrotta è una delle sorprese della campagna elettorale e la sua elezione è stata favorita dal supporto dell’accoppiata con il primo della lista Orlando Savino. Comunque la neo consigliera è stata quella che ha parlato sempre ad ogni comizio e pubblico intervento, mostrando coraggio ed audacia alla fine premiati.
Tra i presenti c’erano le altre due donne del consiglio comunale, Gelsomina Piscitelli e Angela Rongone che con la festeggiata hanno cantato al karaoke la canzone della Mannoia ‘Quello che le donne non dicono’, più intonata di tutte la 31enne mamma del Botteghino.
C’erano anche il sindaco Ferrara a sua volta cimentatosi nel karaoke, il consigliere Savino, ospite d’onore, Gaetano De Falco e Lello Melchiorre.