Skip to main content

Destinati ad essere fanalino di coda…La lista Forza Cervino si è rimangiata la parola dopo un anno

AGGIORNAMENTO. Il consigliere comunale Martuccio Serino replica: “Ci siamo imbattuti in un regolamento che non ci permette la diretta streaming. Lo abbiamo trovato così, ma noi siamo i primi che vogliamo questa cosa e lo cambieremo dopo la prima seduta. La diretta è un argomento che mi preme personalmente. Oggi il regolamento è molto restrittivo e non c’è spazio di manovra, solo per questo non si può fare”.

Cervino. E’ d’obbligo un altro passaggio sulla diretta facebook del primo consiglio comunale in programma martedì pomeriggio a Cervino. Questo perché i dubbi cominciano ad aumentare su chi effettivamente ha l’ultima parola nella nuova maggioranza targata Red Piscitelli.

 

Di seguito pubblichiamo un post su facebook di Forza Cervino del 27 dicembre 2017 con il quale si chiedeva con forza all’allora sindaco Giovanni De Lucia a dare finalmente semaforo verde per diretta streaming dei consigli comunali.

Ecco cosa scriveva Forza Cervino:

A questo punto dobbiamo veramente pensare che questi di Forza Cervino vogliono un paese moderno soltanto quando sono opposizione o sono in campagna elettorale.

Perché effettivamente emerge questo. Quello della diretta del consiglio comunale doveva essere il primo punto all’odg dato quello che hanno scritto un anno e mezzo fa. Se avessero fatto così saremmo stati i primi ad applaudirli, invece si sono rimangiati tutto, hanno ingoiato ogni cosa e, parole loro, vogliono continuare ad essere il fanalino di coda della provincia.

A fronte di questo post su facebook che abbiamo allegato, dal sindaco abbiamo ricevuto risposte completamente opposte, ma secondo noi c’è ancora tutto il tempo di rimediare a questo errore, anche perché di sicuro l’opposizione ve lo farà notare che dopo un anno e sei mesi vi siete già rimangiati la parola.