Skip to main content

Edizione Caserta live dall’Insomnia cafè: l’intervista a Michele Papa (video)

Santa Maria a Vico. Una bellissima location per la seconda puntata di Edizione Caserta live (spazio di approfondimento in diretta della nostra testata), l’Insomnia cafè del Parco De Lucia.

Un posto ideale per poter fare quattro chiacchiere con gli ospiti che abbiamo invitato, Michele Papa dell’associazione nata nel 2016, Vincenzo Vive, Andrea Pirozzi sindaco di Santa Maria a Vico, Elisabetta Di Giacomo e Vincenzo Sgambato dell’associazione che segue i randagi a San Felice a Cancello.

 

Interessante l’intervento di Michele Papa referente dell’associazione Vincenzo Vive che ha parlato dell’impegno in favore delle popolazioni del continente africano e poi del torneo di beach volley che si svolgerà dal 21 al 30 giugno al parco De Lucia, patrocinata dall’amministrazione comunale.

Un evento di aggregazione per il territorio, dedicato ai giovani e tutti si possono iscrivere. Ci sarà tanto spazio per la famiglie bisognose con una apposita raccolta di fondi. Quindi dal 21 giugno tutti al parco De Lucia, dove in serata si terrà l’inaugurazione.

SEGUE AGGIORNAMENTO. GUARDA L’INTERVISTA A MICHELE PAPA

 

GUARDA TUTTE LE FOTO

https://youtu.be/v5Ykc3ikHLM