Skip to main content

Mille persone in fila da stanotte per acquistare il paio di scarpe Yeezy Boost 350 in ‘edizione limitata’

Di 7 Giugno 2019Giugno 8th, 2019Attualità, Caserta e Marcianise

Marcianise. Tutta la notte in fila per cercare di essere nei trecento in grado di poter acquistare le esclusive Yeezy Boost 350 V2 “Black” in edizione limitata. Si tratta di scarpe ed il negozio è JD Sport. Ecco quanto è accaduto al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Si sono appostati per tutta la notte, fino alle 9 quando hanno aperto le porte.

Erano circa 1000 persone  ma soltanto 300 dovrebbero riuscire nell’impresa.

Il modello (COSTO 220 EURO) diventato ormai un classico tra gli amanti dello streetwear ritorna in una versione “all black”, destinata a trasformarsi in una delle edizioni limitate Yeezy più hype.

Sono ispirate ad un modello storico visto per l’ultima volta nel 2015 le “Pirate Black”, dalle quali ne traggono la tonalità, ma mantengono la stessa essenza delle Boost 350 V2 di sempre. La tomaia Primeknit in rete traspirante si adagia comodamente al piede e l’intersuola Boost offre un’ammortizzazione suprema ad ogni passo.

Le Yeezy “Black” sono ovviamente presentate in colore nero e caratterizzate solo da un dettaglio rosso sull’etichetta del tallone e da stringhe mélange in bianco.

IL VIDEO: E’ FINITA IN RISSA

GUARDA TUTTE LE FOTO IN GALLERY

per saperne di più sulla scarpa