Skip to main content

Clamoroso la Cioffi rimette tutte le deleghe: parole dure nella sua missiva

Santa Maria a Vico. Comincia ad esserci qualche problema sulla tenuta della maggioranza guidata dal sindaco Andrea Pirozzi, il tutto a meno di un anno dalla scadenza elettorale.

E’ di pochi minuti fa una lettera protocollata in Municipio dal consigliere comunale Anna Cioffi, già assessore dell’Ente, una di quelle più votate del 2015.

La Cioffi ha annunciato la rinuncia alle deleghe fiduciarie che le aveva dato Pirozzi.

“Sono convinta che avrei potuto fare molto di più, e molto meglio, se fossi stata messa nelle condizioni di poter operare in un clima diverso. Proprio per queste ragioni – nella consapevolezza  che nel contesto odierno – sia impossibile fare bene – scelgo di non far finta di niente, rimettendo ogni delega”.

Parole abbastanza dure quelle della Cioffi che appartiene ad una famiglia da sempre vicina al primo cittadino, quindi fanno davvero molto rumore.

Si legge in inoltre: “Non voglio rischiare che l’entusiasmo che mi ha portato ad accettare il delicato compito, sin ora espletato, possa perdersi nell’insoddisfazione”.

Secondo noi la Cioffi è stata un validissimo assessore ed un consigliere comunale puntuale e presente, un vero peccato quindi e soprattutto un problema da non sottovalutare per Pirozzi che comincia ad intravedere qualche nuvola sull’orizzonte.