Skip to main content

Assalto al distributore Agip, bloccato dai carabinieri dopo la fuga

Villa Literno/Cancello Arnone/Casal di Principe. E’ durata pochissimo tempo la fuga di Angelo Taliento, il 36enne originario di Villa Literno, accusato della rapina ai danni del distributore Agip di via Santa Maria a Cubito nel territorio comunale di Cancello ed Arnone.

I carabinieri della stazione di Cancello Arnone lo hanno rintracciato proprio a Villa Literno: il 36enne non ha opposto resistenza all’arresto eseguito dai militari dell’Arma, al termine di un’attività fulminea portata avanti in sinergia con gli uomini della Compagnia di Casal di Principe, guidata dal capitano Luca Iannotti.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma Taliento, sempre nella mattinata di oggi, aveva portato a termine una rapina ai danni del distributore Agip di via Santa Maria a Cubito a Cancello Arnone. Secondo l’accusa, si era recato nell’area di servizio ed aveva minacciato un dipendente: quest’ultimo era stato costretto a dargli ciò che in quel momento costituiva l’incasso di giornata, ossia 130 euro.

Dopo la fuga Taliento è stato bloccato e tratto in arresto per rapina: è stato condotto in caserma per le formalità di rito e poi messo agli arresti domiciliari presso l’abitazione di Casal di Principe in attesa di comparire davanti al gip.