Skip to main content

Nasce l’asse Piedarienzo-Polvica. Colella protagonista alla festa dell’enfant prodige Carfora (TUTTE LE FOTO)

San Felice a Cancello. Nasce l’asse Piedarienzo-Polvica, le due frazioni che rappresentano lo Zenit ed il Nadir del territorio sono più unite dopo l’elezione come quinti dell’enfant prodige Gianluigi Carfora.

A San Felice a Cancello si continua a festeggiare, soprattutto i candidati eletti, e ieri a Polvica è andato in scena il party di Carfora.

Presenti il sindaco Giovanni Ferrara e il quarto eletto della lista azzurra di Forza Italia, Corrado nonno Colella.

Colella ha come obiettivo un posto al sole, vuole fare o l’assessore o il presidente del Consiglio e quindi la sua presenza alla festa di Long John Carfora era anche in questa direzione.

E’ alla ricerca di appoggi e il giovane di Polvica può sicuramente essere un buon alleato.

Inoltre ne ha approfittato per fare un po’ di politica estera, vista la presenza del califfo Enzo De Lucia, ancora impegnato con il ballottaggio a Nola.

Ferrara invece ha mostrato sin da subito un grande interesse per Polvica e inoltre ha un ottimo rapporto con Carfora, che è pure nipote dell’ex assessore Arcangelo Esposito.

Alla festa di ieri hanno partecipato anche Dominique Vigliotti, Angela Rongone che è un po’ l’oggetto misterioso dell’amministrazione e sul tardi ha fatto una visita anche Gelsomina Piscitelli.

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA NELLA NOSTRA GALLERY