Portico di Caserta. Salvatore Di Bernardo, primo dei non eletti della lista Avanti Portico ci ha inviato una nota che testualmente pubblichiamo:
Volevo ringraziare il giornalista per avermi dedicato qualche riga, colgo l’occasione per precisare che non sono in fase riscaldamento visto il mio stato di forma fisica.
E’ giunta l’ora di precisare la mia posizione politica.
Quando nel 2017 accettai l’invito di Oliviero Giuseppe di candidarmi nella sua lista, già sapevo che per 5 anni eletto o non eletto dovevo avere massima disponibilità e fiducia del suo operato.
Da qualche mese non partecipo più a riunioni di maggioranza solo per il motivo che, venuto a conoscenza delle possibilità di entrare in consiglio comunale a discapito di altri, essendo il primo dei non eletti, ho ritenuto opportuno di abbandonare la mia partecipazione alle riunioni per la mia posizione scomoda.
A tutt’oggi non ho preso accordi con nessuno della minoranza per mandare a casa Oliviero”se ci dovrebbero esserci i presupposti“.
Chiedo a tutti i contrari dell’amministrazione di non usarmi come arma poichè i vostri giochetti a me non piacciono.
Oliviero è, e rimane il mio referente politico.
I consigli invece di farli infuocati sarebbe il caso di svolgerli per risolvere le problematiche di Portico.
Buona serata e buon lavoro all’amministrazione targata Giuseppe Oliviero, spero che al più presto si risolvano queste diatribe personali inutili.