Skip to main content

Vandali scatenati, doppia denuncia a carabinieri e vigili: individuato il gruppo

Marcianise. Scavalcano, bivaccano, rompono. La mattina dopo l’area viene ripulita, ma poi lo scenario si ripete. Scavalcano, bivaccano, rompono. E così all’infinito. Non è bastata nemmeno una doppia denuncia presentata alle forze dell’ordine per arginare il fenomeno del vandalismo in piazzetta della Repubblica, l’area verde adiacente al plesso Lener.

Una mini villetta curata da volontari, che devono avere una dose di buona volontà quasi infinita per rimediare all’inciviltà di un gruppo di ragazzi. Di sera il manipolo scavalca e si dà alla pazza gioia, danneggiando le giostrine e deturpando il verde con i residui del bivacco, bottiglie comprese.

E’ stata presentata nelle scorse settimane una denuncia sia ai carabinieri che ai vigili e sono state visionati anche i filmati delle telecamere. Si tratterebbe dello stesso gruppetto già protagonisti di altri episodi di intemperanza, in più occasioni, nella zona di piazza Principe di Napoli. Tutti giovanissimi e sempre pronti a creare scompiglio.

LE FOTO