Skip to main content

Petronzi vince ancora: è campione italiano

Portico di Caserta. Si sono svolti a Rimini nei giorni 31 maggio e/01/02 del mese di giugno 2019 le finalissime dei Campionati Italiani WTKA di Arti Marziali/Kick Boxing .

Campionato organizzato dalla Federazione in tre gironi (nord-centro-sud) ed  in tre tappe.

Il girone del centro Italia è quello che ha visto partecipare il nostro Campione del “TEAM IODICE” Ruben PETRONZI, nelle città di Roma-Trani-Napoli .Tappe eliminatorie con la presenza di numerosissimi atleti, tutti  per raggiungere lo stesso obbiettivo : qualificarsi nei primi tre posti della propria categoria per l’accesso alla Finalissima WTKA  di Rimini .

Dopo aver superato e primeggiato nelle  tre tappe del proprio girone ,  il kick boxer di Portico di Caserta categoria -63kg, conquista l’accesso alla finalissima dei Campionati Italiani WTKA 2019.

Nella splendida struttura di RIMINIWELLNESS si inizia a gareggiare, affrontando i migliori atleti italiani ad eliminazione diretta.

Match dopo match il nostro Fighters riesce a raggiungere l’ultimo incontro.  Impegnativa finale per il Campione di Portico contro un ostico ed esperto Kick boxer del Nord Italia; la bravura e le tecniche di Ruben hanno convinto i giudici di gara ad assegnarli per la seconda volta il titolo di   “CAMPIONE ITALIANO WTKA 2019 DI KICK BOXING”.

Soddisfatto  il suo Maestro Giovanni IODICE insieme nella foto, che punta alla conquista di una Medaglia da parte del proprio allievo, al Campionato Mondiale di kick boxing che si terrà nel mese di novembre.