Skip to main content

Il manifesto di Forza Cervino ed il debutto provinciale di sindaco e vicesindaco

Cervino. Anche Forza Cervino questa domenica ha affisso un manifesto di ringraziamento per la popolazione dopo la vittoria elettorale.

Nel manifesto gli amministratori promettono massimo impegno e trasparenza, ma anche condivisione con il popolo. Una promessa solenne e la certezza di essere giudicati positivamente a fine mandato.

In un post su facebook Gennaro Piscitelli ha promesso: “Un grazie infinito ad ognuno dei 1767 cittadini che in me hanno riposto la loro fiducia, cuore e anima della mia elezione. Un grazie, infine, a quanti ci hanno osservato e alla fine non votato. A loro diciamo che noi ci siamo sempre e che saremo davvero l’Amministrazione di tutti”.

Questa mattina il sindaco Gennaro Piscitelli , accompagnato dal vicesindaco Luigi Di Nuzzo hanno partecipato ai festeggiamenti del 2 giugno al Monumento ai Caduti di Caserta. Per Gennarino è stata l’occasione per debuttare con la fascia a livello provinciale.

La vittoria di Forza Cervino era nell’aria già dall’inizio della campagna elettorale, infatti i grandi elettori che fanno parte del tessuto imprenditoriale appoggiavano tutti quanti questa lista. Un progetto portato avanti da Enzo Pascarella fino a 2 giorni prima della presentazione delle liste e poi passato a Gennarino, individuato come uomo sintesi del gruppo.

Rispetto al passato l’amministrazione comunale è più equilibrata nella rappresentanza territoriale. Infatti dei primi 5 eletti ben 3 sono di Cervino capoluogo: Luigi Peppone Di Nuzzo, il super assessore Pasqualina Cerruto Vigliotti e il futuro presidente del consiglio Martuccio presidente Serino.