Skip to main content

De Lucia annuncia: “Grazie a chi ci ha sostenuto, continueremo nel nostro impegno politico”

Cervino. E’ uscito oggi un manifesto dell’avvocato Giovanni De Lucia che ha ringraziato gli elettori che hanno sostenuto la sua lista, uscita sconfitta contro Forza Cervino.

De Lucia annuncia la volontà di non fermarsi e di continuare a rappresentare gli interessi delle persone che lo hanno sostenuto.

 

Dirvi semplicemente GRAZIE può sembrare banale e riduttivo, ma non trovo al momento parola più semplice e diretta per esprimervi quel sentimento di orgoglio nel ricevere, nonostante tutto ed ancora, la fiducia incondizionata di 1396 Cervinesi. Tanti, tantissimi.

 Purtroppo non sufficienti per avere l’onore e l’onere di amministrare questo paesino bello ma pieno di contraddizioni ed è per gente come voi che vale la pena di impegnarsi e combattere.

Ripartiremo da qui. Ripartiremo da quella squadra che avete imparato a conoscere nel corso delle ultime settimane: uomini e donne, giovani e meno giovani che continueranno ad essere la vostra voce. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale piena di idee e di contenuti.

Ringrazio ad uno ad uno tutte e 1396 persone che hanno creduto in questo progetto, lo hanno immaginato insieme a noi. Qualcuno ci ha detto che abbiamo sognato troppo in grande, che non abbiamo voluto fare i conti con i limiti che, purtroppo, Cervino ha dimostrato ancora di avere. Forse è vero. Ma non è questo che  ci fermerà. Continueremo con maggiore determinazione il nostro impegno affinchè i progetti messi in piedi da Cervino Libera nella precedente Amministrazione con tutti i fondi stanziati vengano eseguiti con la massima trasparenza e  vigileremo con la massima attenzione su tutto l’operato della nuova Amministrazione.

Ringrazio tutti i candidati, tutti i sostenitori che in questa dura competizione elettorale non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Ci lasciamo alle spalle una campagna elettorale basata solo su offese personali, diffamazioni e calunnie nei confronti del sottoscritto e dei candidati al Consiglio Comunale, povera di progettualità, di confronto, di democrazia da parte della lista avversaria.

I nostri sono voti di persone pulite, perbene, oneste, non abbiamo avuto “poteri forti” a sostenerci.

Siamo usciti a testa alta e con la schiena dritta da questa competizione elettorale convinti del nostro umile, onesto e competente lavoro di squadra. Continueremo nel nostro impegno politico. Saremo sempre pronti a perseguire il bene del Paese e a denunciare tutto ciò che invece al Paese il bene lo toglie.

Ancora GRAZIE e non solo 1396 volte. Grazie molto di più per il coraggio, per la convinzione, per la determinazione, per non esservi piegati.

A voi tutti, GRAZIE DI CUORE!

 

CERVINO LIBERA – CERVINO E’ TUA

AVV. GIOVANNI DE LUCIA