Skip to main content

Tutti in fila per Xiaomi, scatta la mania per lo smartphone accessibile. FOTO E VIDEO

Marcianise. La risposta alla lotta tra colossi Apple-Huawei arriva forte da Marcianise. E’ in corso l’apertura dell’ottavo store italiano di Xiaomi all’interno del centro commerciale Campania. Tanti appassionati in fila dal mattino per scoprire promozione e segreti dei dispositivi. I primi 3 della fila vincono monopattino, cellulare e purificatore: vengono da Napoli e Trentola Ducenta.

L’apertura del nuovo Mi Store a Marcianise segue quella di Catania, avvenuta solo una settimana fa all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’obiettivo di Xiaomi è da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.

Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura del nuovo Mi Store a Marcianise segna un nuovo passo in avanti dell’azienda e sottolinea, ancora una volta, il grande impegno che fin dall’inizio ripone nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan locali. Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Il Mi Store di Marcianise, situato al piano terra del centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220m2, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema Xiaomi, attualmente disponibili in Italia. Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Marcianise registrandosi a questo link.

I segreti di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

GUARDA IL VIDEO IN DIRETTA

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/717936118661988/

LE FOTO