Maddaloni. Gli agenti del Commissariato di Maddaloni stanno lavorando per ricostruire ciò che è avvenuto prima e dopo la morte di Ciro Merola, l’ex commerciante deceduto ieri sera all’ospedale di Maddaloni.
L’uomo era ricoverato in Chirurgia Generale e le sue condizioni sono precipitate ieri fino al decesso. Alla notizie della morte grande tensione in ospedale tra familiari e medici con parole grosse e non solo. Sono stati gli stessi parenti a denunciare la vicenda alla polizia ipotizzando un caso di malasanità.
Il primo lancio
Maddaloni. Un nuovo caso di malasanità in provincia di Caserta. E’ questo il sospetto avanzato dai familiari di un 59enne di Maddaloni morto nella tarda serata di ieri all’ospedale cittadino. Dopo il decesso si sono registrati momenti di grande tensione all’interno della struttura sanitaria di Maddaloni.
I parenti del defunto hanno deciso di recarsi in commissariato e denunciare tutto alla polizia. Gli agenti, guidati dal primo dirigente Aldo Mannarelli, hanno immediatamente informato della vicenda l’autorità giudiziaria per poi procedere alle attività necessarie in questi casi. La polizia, dopo la denuncia, ha acquisito la cartella clinica, mentre il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere disponeva il trasferimento della salma del 59enne all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico.
Riserbo sul contenuto della denuncia presentata dai familiari che evidenzierebbe anomalie e lacune nella cura del paziente, che sarebbe giunto in condizioni tali al nosocomio da non far ipotizzare il decesso, poi avvenuto ieri.