Skip to main content

Edizione Caserta live: c’è tanto da migliorare ma gli ospiti sono stati davvero bravi

Valle di Suessola. Ieri abbiamo messo in campo un nuovo percorso editoriale, inaugurando, nella splendida cornice dello Zanzibar, il format Edizione Caserta Live, condotto dall’aspirante avvocato Vincenzo Crisci, un ragazzo squisito che non smetteremo mai di ringraziare per il suo impegno.

Abbiamo ospitato il cantante di Cancello Scalo, Enzo Nuzzo, che ha parlato del suo ultimo brano, il sindaco di Arienzo Davide Guida che ha illustrato gli eventi culturali della settimana prossima in Arienzo e infine abbiamo intervistato due dei cinque consiglieri comunali eletti nella lista di Forza Italia di San Felice a Cancello, Gelsomina Piscitelli e Gianluigi Carfora.

La Gelsomina, rispondendo ad una domanda specifica, lo ha detto chiaramente: “Avendo preso 618 preferenze sarò io a scegliere il ruolo più adatto a me”.

Comunque li ringraziamo tutti, oltre ad essere stati bravi e disinvolti, hanno accettato di partecipare a quello che si è rivelato un esperimento che intendiamo trasformare in appuntamento settimanale.

Noi invece, nonostante i numeri confortanti, dobbiamo migliorare un po’ tutto. L’appuntamento è per sabato 8 giugno presso un altro luogo di ritrovo, questa volta a Santa Maria a Vico e cominceremo poco dopo le 13 con altri ospiti.

ECCO I TRE INTERVENTI DELLA PRIMA PUNTATA DALLO ZANZIBAR

 

 

https://youtu.be/mlVnsPZQmT0

 

https://www.youtube.com/watch?v=ijzVxMsIAxI

https://www.youtube.com/watch?v=q8n-czxnmaQ&feature=youtu.be