Skip to main content

IL FILM DEL MATRIMONIO VIP. Capua in festa per la miss e il calciatore. VIDEO ALL’INTERNO

Capua. Belli come il sole, loro. Un po’ meno il tempo che ha regalato a Federico Gregucci e Clarissa Marchese una giornata con sprazzi di sole e molte nubi fino alla pioggia che ha regalato alla star del programma “Uomini e Donne” il solito augurio di “sposa bagnata, sposa fortunata”.

Quando questo pomeriggio la carovana ha raggiunto Sant’Angelo in Formis il cielo su Tenuta San Domenico era plumbeo, ma non per questo lo scenario era meno incantevole. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha scelto il relais dei vip nella frazione santangiolese per il loro giorno più bello. Una preferenza nel solco di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma che accomuna anche due allenatori lontanissimi nella storia del Napoli.

Federico Gregucci è infatti il figlio dell’allenatore Angelo Adamo Gregucci, ex stopper della Lazio, e condottiero più breve della novantennale vita del club azzurro. Era infatti l’allenatore designato per il Napoli di Gaucci. Il suo erede (calciatore anche lui, ma a livello più bassi) ha celebrato le nozze nella stessa location di Katia Ancelotti, figlia dell’attuale allenatore partenopeo. Un gioco del destino che ha incuriosito al pari dei tanti vip che hanno raggiunto Capua già in mattinata.

Il matrimonio è stato infatti celebrato al Duomo, vista l’indisponibilità della Basilica benedettina. Poco male per gli sposi, raggianti per il fatidico sì.

IL VIDEO CON I MOMENTI PIU’ BELLI (da Instagram)

https://www.youtube.com/watch?v=ZATR4qZakjQ&feature=youtu.be

LE FOTO