Skip to main content

Addio Pietro. Trovato cadavere, la decisione della Procura: le ultime

L’aggiornamento

Marcianise. E’ stata consegnata ai familiari per i funerali la salma di Pietro Ricco, il 61enne trovato cadavere ieri pomeriggio, verso le 15, in un appartamento di via Narducci a Marcianise. I carabinieri della Compagnia di Marcianise, come da prassi, hanno informato la Procura di Santa Maria Capua Vetere: il magistrato di turno non ha ritenuto però di effettuare ulteriori approfondimenti.

Accertata la causa naturale del decesso, la salma è stata liberata per i funerali previsti nelle prossime ore.

Il primo lancio

Marcianise. Tragedia pochi minuti fa in via Narducci, alle porte del rione Medaglie d’Oro a Marcianise. Una persona è stata trovata priva di vita dai vigili del fuoco del locale distaccamento giunti sul posto dopo una segnalazione.

In questo momento nella zona ci sono anche i carabinieri della locale Compagnia che stanno effettuando le prime attività di indagine compresa l’acquisizione di testimonianze. La persona deceduta era ospite di una struttura per anziani messa a disposizione della Curia: stando a quanto emerso da alcune ore era nella sua stanza. Peraltro non rispondeva alle sollecitazioni e così i responsabili hanno deciso di intervenire chiamando i vigili del fuoco che pochi minuti fa hanno fatto la drammatica scoperta.

Nessun dubbio sul fatto che si sia trattato di un decesso per cause naturali ma i militari dell’Arma stanno comunque effettuando le attività di rito prima della restituzione della salma alla famiglia per il rito funebre.