Skip to main content

Librera soddisfatto punta ad un posto in giunta

San Felice a Cancello.  Si ritiene soddisfatto Angelo Librera che  senza supporto di figure politiche storiche sanfeliciane, senza accoppiate e senza appoggio dell’amico di sempre CARMINE FRUGGIERO “BOBBIS” in GELSOMINA ha dimostrato di raggiungere quota 200 da solo.

 

Ora l’imprenditore auspica uno spiraglio per l’ingresso in amministrazione per la serietà e l’aiuto dato alla FIRST LADY sanfeliciana.

Da un suo post su Facebook ha voluto subito mettere in chiaro tutto :

“Buongiorno
Sono fiero di questo risultato che è stato frutto di un lavoro di squadra e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito. Faccio gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti e i complimenti a tutti i candidati. Un ringraziamento speciale va alla mia frazione PONTI ROSSI dove ho avuto un consenso mai raggiunto nella storia 74 preferenze, lo stesso vale per la vicina BOTTEGHINO, inoltre ringrazio la mia famiglia e i tanti amici che davvero mi hanno stimato e supportato. Ora direttamente lavorerò al fianco dell’amministrazione per mettere in campo tutte le mie capacità amministrative per rappresentarvi al meglio. Non vi deluderò mai !!!
Grazie 195 volte
Vi voglio bene
Angelo “