Skip to main content

Tremenda vendetta: “Sequestrato, portato sulla montagna e massacrato di botte”. Quattro nei guai

San Felice a Cancello. Dobbiamo tornare su due notizie che abbiamo riportato alcuni giorni fa, una riguardante un furto in un’abitazione nella frazione Talanico ed un’altra del pestaggio violento di quello che è stato accusato del colpo.

Si tratta di Aniello B. detto Spicchitiello che effettivamente la sera del 17 maggio scorso riuscì a raggiungere l’ospedale di San Felice con fratture alle costole ed al setto nasale. Fu subito portato d’urgenza all’ospedale di Maddaloni.

Questo ragazzo, pregiudicato poco più che 30enne, ha poi denunciato quello che sembra almeno da quanto è riportato nelle carte, un sequestro di persona con lesioni anche abbastanza serie.

In quattro lo avrebbero prelevato, messo in una macchina, portato sulla montagna dopo Talanico, legato e percosso a bastonate.

Aniello B. ha denunciato un operaio di Talanico D.L.G., la vittima del furto, P.C., anche lui di Talanico ed un pregiudicato della frazione Cave, G.P. Denunciata anche una quarta persona.

Spicchitiello ha detto di essere stato sequestrato da questi 4 e picchiato selvaggiamente, poi dopo che se ne sono andati è riuscito a raggiungere l’ospedale. Chiaramente se la ricostruzione della vittima, al vaglio della magistratura, sarà ritenuta esatta i 4 rischiano davvero grosso.

SEGUE AGG.

 

LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL FURTO

LEGGI  QUI LA NOTIZIA DEL PESTAGGIO